FAIR PLAY 2017 E PREMIO DONNE E SPORT 2018

Nove riconoscimenti assegnati dal Panathlon Club di Palermo, giovedì 8 marzo 2018, nel corso di una cerimonia molto partecipata nella sala Lanza dell’Orto Botanico di via Lincoln.

I tradizionali premi Fair Play sono stati attribuiti a Sandro Campagna, direttore tecnico della nazionale maschile di pallanuoto, all’attore e regista Pier Francesco Di Liberto, in arte Pif e a Vincenzo Riolo, giovane atleta di sci nautico del Club nautico Solunto.

Proseguendo la consuetudine di ricordare nel giorno della Festa della Donna atlete e dirigenti che hanno dato e continuano a dare il loro contributo al mondo dello sport, sono state premiate, Lidia D’Angelo (volley), Laura Maone (pugilato), Giulia Miserendino (sollevamento pesi), Giulia Noera (nuoto), Rossella Tramontano (vela) e Gillian Van den Berg Pirazzoli (pallanuoto).

In apertura di serata sono state consegnare tre coccarde ai soci Panathlon dipiù antica associazione, Gianni Fiore, Luigi Tripisciano e a Giuseppe Bartolone.

A consegnare i riconoscimenti il presidente del Panathlon Club di Palermo, Gabriele Guccione Alù, il vice Eduardo Traina, il past president, Andrea Vitale e il vice governatore dell’Area 9 (Sicilia) del Panathlon International, Roberto Pregadio.

 

 

 

 

Posted in NEWS.