Bellissima Conviviale al Palace Hotel di Mondello, il 15 gennaio 2018 alle 20:30, per l’annuale assemblea del Club di Palermo del Panathlon International.
Questa volta assemblea elettiva per le cariche sociali che dirigeranno l’associazione durante il biennio 2018/2019.
Dopo che il presidente uscente, Gabriele Guccione Alù, ha illustrato la sua relazione sulle attività del Consiglio Direttivo svolte durante il biennio appena conclusosi, si è proceduto alle elezioni delle cariche sociali.
Sono risultati eletti all’unanimità:
Presidente, Gabriele Guccione Alù (al quale si affiancano il Presidente Onorario, Ninni Vaccarella ed il Past President, Andrea. Vitale.
Consiglieri, Maurizio Alaimo, Roberta Cascio, Giuseppe Chianello, Nino Di Cara, Fabrizio Scalia, Gaetano Sconzo, Beppe Tisci e Eduardo Traina.
Collegio di Controllo Amministrativo, Nelio Caldarella, Mimmo Fanara e Mario Marra.
Collegio Arbitrale, Pietro Accurso, Franco Aldi e Michele Bevilacqua.
Il Presidente Guccione ha convocato per lunedì prossimo il Consiglio Direttivo per la programmazione delle attività dell’anno sociale 2018, per il Calendario delle Conviviali, per l’assegnazione dei premi Fair Play 2017 e per l’approvazione di alcun i importanti Progetti Speciali che saranno portati al vaglio dei Consiglieri.
Nel corso della Conviviale è stato presentato un nuovo Socio ammesso al Club, Stefano Saitta, Delegato provinciale di Palermo del Comitato CIP, già Presidente Provinciale della FIGC.
Si è comunicato, inoltre, che la cerimonia di consegna dei Premi FairPlay 2017 sarà il giovedì 8 marzo 2018 presso la sede da stabilire.