È nato panathlonpalermo.it
Sentivamo già da tempo la necessità di avere un nostro sito.
Il Club di Palermo dal Panathlon International sviluppa una attività sociale, culturale, di aggregazione e di crescita nello sport.
Meritavamo di avere un sito che potesse aprirsi all’esterno per poter mostrare le nostre importanti iniziative a favore del Fair Play, dei giovani, degli sportivi diversamente abili, dei diritti dei genitori, delle associazioni sportive dilettantistiche e, perché no, delle carenze strutturali ed ambientali della nostra città.
Vogliamo difendere il nostro territorio e contribuire alla sua crescita sportiva e sociale, svolgendo il nostro ruolo anche politico ma assolutamente non partitico.
Dopo i successi dell’anno passato, il percorso che abbiamo programmato per il 2018 è ancora più impegnativo e pregnante.
Stiamo infatti sviluppando una serie di progetti: Muoversi in libertà – la normalità nella disabilità, Giovani Canottieri verso Malta, Musica e sport … nella Cultura della Solidarietà, Conosciamo Palermo Capitale della Cultura, i Testimonial del Fair Play nello sport palermitano, il Museo dello Sport a Palermo.
Queste una serie di iniziative che stiamo sviluppando con impegno, professionalità ed entusiasmo.
Tutto questo potrà essere seguito sul nostro sito e potrà consentire al club di aprire una finestra che sicuramente produrrà nuovi associati con spirito panathletico e contribuirà, unitamente al rafforzamento del Club, alla crescita degli obiettivi da sempre perseguiti.
Buona lettura.
Gabriele Guccione Alù
Presidente del Club