Tanto sport nella provincia di Palermo, anche di squadra ed anche di vertice.
Dopo la conviviale di febbraio del Panathlon International Club di Palermo ne sapremo senz’altro di più. Contribuiranno infatti a questo gli amici del “Consorzio Palermo Sport al Vertice” a cui la Conviviale del Club sarà dedicata.
Lunedì 24 febbraio, dalle ore 20:00, presso il Circolo Unificato di Palermo (già Circolo degli Ufficiali), in Piazza S. Oliva nr. 25, il terzo appuntamento dell’anno sociale (evento privato ed ad inviti) nel quale i Soci Giorgio Locanto (Presidente del Consorzio) e Marcello Giliberti (Vice presidente del Consorzio), insieme all’Ing. Gaetano Lombardo (Direttore generale del Consorzio), illustreranno – con l’ausilio anche di alcuni filmati – l’attività dei sodalizi sportivi palermitani che militano in attività di vertice, ne illustreranno i risultati, i problemi relativi agli impianti, i contributi regionali, gli sponsor, le esigue risorse, gli innumerevoli costi, etc.
Parteciperanno anche alcuni ospiti che ricoprono importanti ruoli politici o burocratici delle istituzioni regionali e comunali, nonchè dirigenti di federazioni sportive e di società palermitane. Saranno presenti anche alcuni atleti in rappresentanza dei tanti giovani che partecipano all’attività di vertice della nostra Palermo.
Sarà una serata sicuramente interessante, come quelle che il Club palermitano ci ha abituato a vivere, che dalle ore 21:30, con la consueta cena, consentirà di arricchire le conoscenze e di dare una buona opportunità di confronto necessario alla crescita dell’attività sportiva dei giovani e non solo di loro.
Nell’occasione saranno presentati alcuni nuovi Soci ammessi al Club dal Consiglio Direttivo e saranno date alcune anticipazioni sulle attività dell’immediato futuro del Club, dell’Area 9 e del Distretto Italia.