Piacevole conviviale degli auguri natalizi svolta la sera di mercoledì 18 dicembre presso la sede del Club Canottieri Roggero di Lauria a Mondello, gentilmente messa a disposizione del Club di Palermo del Panathlon International.
Incontro dei soci reso più autorevole per la prestigiosa presenza del Governatore Roberto Pregadio accompagnato per l’occasione dal Segretario dell’Area 9, Nanni di Mario.
Nel saluto del governatore, che ha relazionato sul assemblea dei Club del Panathlon International svoltasi in video conferenza il 14 dicembre scorso, non è mancato il commosso ricordo al compianto Past president del club di Palermo, Gabriele Guccione.
Tema della serata, oltre al tradizionale brindisi augurale, l’interessantissima presentazione del libro scritto dal Socio Guido Fiorito “Palermo sportivissima. Storie, protagonisti e cultura dello sport a Palermo dal 1800 al 1918”.
Al termine della serata, il consueto scambio dei regalini portati dai Soci che sono stati, nel rispetto di una tradizione più che decennale, sorteggiati tra tutti i presenti in un clima festoso e divertente.