Il Club di Palermo del Panathlon International e le agenzie pubblicitarie Medi@comm e Tamaco con uno sforzo organizzativo congiunto e grazie alla preziosa collaborazione dei propri Partner (aziende private), con capofila la Nuova Sicilauto Srl, nell’ambito dell’ambiziosa e virtuosa idea di “inclusione” danno vita, domenica 20 maggio 2018 dalle 10 alle 17 alla Kermesse interculturale, sportiva, sociale, solidaristica, pedagogica e monumentale, presso l’area pedonale di Viale della Libertà – Politeama, denominata “Muoversi in libertà”.
FCA GROUP SpA interverrà al prestigioso evento portando delle autovetture già equipaggiate con supporti e sistemi di guida per i disabili. I veicoli potranno essere utilizzati per dei test drive dimostrativi, al pari delle altre apparecchiature che saranno presentate dalla Multinazionale WIMED, anch’essa partner del progetto.
MUOVERSI IN LIBERTA’
è il nome della manifestazione che è nata per sensibilizzare i partecipanti alle tematiche della disabilità, all’importanza dello sport e dell’informazione in tale settore.
È una giornata di confronto, conoscenza, dialogo, con un unico obiettivo:
l’INCLUSIONE.
Durante l’evento saranno presenti alcune aziende che animeranno lo spazio con le loro esposizioni,
in particolare Wimed, leader nel settore degli ausili per anziani e disabili, che presenterà a tutti i partecipanti una selezione della propria produzione, testimoniando insieme a quanti hanno aderito all’iniziativa che
“Muoversi in libertà è possibile”.
Vi aspettiamo, domenica 20 maggio, dalle 10 alle 17 per trascorrere insieme la giornata,
interamente dedicata alla sensibilizzazione e solidarietà da parte di tutti verso il tema della disabilità.