Alla Canottieri Palermo la conviviale della ripresa delle attività dopo l’estate

La Conviviale autunnale della ripresa delle attività sociali del Panathlon International Club di Palermo dopo la consueta pausa estiva quest’anno l’abbiamo organizzata alla Società Canottieri Palermo alla Cala.
Malgrado la bufera che imperversava su Palermo ed anche nella zona Porto, dove si svolgeva la conviviale, presenti moltissimi Soci tra cui il presidente della Societa Canottieri Palermo, il panatleta Pasquale Giardina che ha accolto i commensali e fatto con garbo il padrone di casa.
Interessante l’argomento trattato dal nostro Presidente Andrea Vitale prima della Cena: Il Beach Sprint ed il Canottaggio Costiero.
Il Beach Sprint è incluso nel programma dei Giochi Olimpici di Los Angeles 2028 e quindi in questo quadriennio olimpico l’argomento è molto interessante e come sempre il Panathlon cerca di rendersi utile aggiornando i propri Soci sulle novità.
Argomento sicuramente ben adatto all’ambiente remiero che ha ospitato la serata.
Oltre sessanta commensali hanno ascoltato con attenzione la relazione. Tra di loro moltissimi canottieri anch’essi esperti del tema trattato.
La prossima conviviale è prevista per l’11 novembre.
Posted in NEWS.