Il nostro Socio Carlo Landolina eletto Membro effettivo del Collegio Arbitrale del Distretto Italia P.I.

Tempo di assemblee elettive. Sabato 3 ottobre 2020 alle ore 10,00, si è riunita, infatti, anche l’assemblea ordinaria dei Soci del Distretto Italia, presso il Salone d’Onore del Coni – Piazza Lauro de Bosis 15 – Roma.

Dopo l’esecuzione dell’Inno Nazionale e la lettura della carta del Panathleta vi è stato il saluto del Presidente del Panathlon International, Pierre Zappelli, che ha riassunto la situazione che si è venuta a creare con il COVID-19 che ha di fatto rallentato ovviamente tutti i programmi.

Il Presidente dell’assemblea ha dato lettura del verbale della Commissione verifica poteri dal quale è risultato:

Club Presenti 68, Club rappresentati da delega 68, Totale Club votanti 136 su 159 aventi diritto al voto. Presenza dei Club 85,5% del totale. L’Assemblea è stata quindi ritenuta validamente costituita.

Dopo i lavori assembleari, approvate le Relazioni ed i Bilanci si è passato alle votazioni.

Il Presidente dell’assemblea ricevuto il rapporto da parte degli scrutatori ha dato  lettura del risultato delle votazioni e per il Presidente hanno ottenuto voti: Giorgio Costa voti 73 e Pietro Pallini voti 60.

Giorgio Costa viene confermato Presidente del Distretto Italia per il quadriennio 2020 – 2023.

Nell’elezione dei 6 Componenti del Comitato di Presidenza il Presidente, ricevuto il rapporto da parte degli scrutatori ha dato lettura del risultato delle votazioni e sono risultati eletti: Antonio Laganà voti 86, Alberto Paccapelo voti 80, Federico Loda voti 69, Leno Chisci voti 67, Adriana Balzarini voti 62, Mario Ulian voti 60.

Nell’elezione dei Componenti del Collegio Contabile (3 effettivi e 2 supplenti), il Presidente ricevuto il rapporto da parte degli scrutatori ha dato lettura del risultato delle votazioni e sono risultati eletti: Membri effettivi: Franco Benesperi 81, Franco Vollono 63, Paolo Pagliari 58; Membri supplenti: Claudia Buonpensieri 49, Luciano Raggio 36.

Nell’elezione dei Componenti del Collegio Arbitrale (3 effettivi e 2 supplenti), il Presidente ricevuto il rapporto da parte degli scrutatori ha dato lettura del risultato delle votazioni e sono risultati eletti: Membri effettivi: Giovanni Brichetto voti 62, Carlo Landolina (Club di Palermo) voti 60, Federico Cogo 57, Membro effettivo per anzianità panathletica; Membri supplenti: Alberto Ondei 57, Franco Capasso 18.

 

A tutti gli Eletti i complimenti del Panathlon International Club di Palermo e gli auguri di buon lavoro.

Grande soddisfazione ed orgoglio per la presenza tra i Componenti effettivi del Collegio Arbitrale del Socio del Club di Palermo, Carlo Landolina.

Posted in NEWS.