Il Professore Emmanuele Emanuele in visita al Club Scherma Palermo

Gli atleti del Club Scherma Palermo hanno vissuto una giornata memorabile e di grande spessore che ricorderanno per tutta la vita: la graditissima visita dell’Avv. Prof. Emmanuele Francesco Maria Emanuele, Presidente della Fondazione Terzo Pilastro Internazionale nella Sede della Sala Scherma in via Principe di Paternò a Palermo.

Alle 18 in punto il Professore Emanuele, accompagnato dal Presidente, Gabriele Guccione Alú e dal Past President, Andrea Vitale, del Panathlon International Club di Palermo sono giunti presso la Sede Sociale del Club dove erano attesi dal Maestro Massimo La Rosa, Presidente del Club e panathleta, nonchè da gran parte degli atleti e supporter dell’associazione.

I due dirigenti del Panathon ed il Professore Emanuele sono infatti grandi sostenitori dell’attività del Club Scherma Palermo ma soprattutto dello Sport a Palermo.

Tutti a fare onore all’iniziativa “Insieme per la Scherma” che ha contribuito a portare ulteriore grande impulso alla scherma palermitana.

Contattato in diretta dal Past Presidenti Vitale il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso, ha ancora una volta promesso l’interessamento della federazione e del Comune di Palermo affinché, anche con il Panathlon, il Progetto “insieme per la scherma” possa divenire un valido punto di partenza per il domani della scherma palermitana … … tra ambizioni e sogni concreti.

Publicato in NEWS.