GITA DEI SOCI A MALTA

Il nostro Club, coadiuvato da alcune società sportive affiliate alla Federazione Canottaggio e di concerto con la Sezione di Palermo della Lega Navale Italiana, sta sviluppando due progetti che il prossimo ottobre dovranno portare a Malta alcuni giovani atleti ed alcuni atleti diversamente abili per partecipare a regate di canottaggio costiero e vela.

Questi due progetti prevedono, tra l’altro, che anche alcuni Soci del Panathlon possano recarsi a Malta nei gg. 19, 20, 21 e 22 ottobre p.v. per contribuire a rinsaldare gli ottimi rapporti che da sempre esistono tra gli abitanti delle due isole del Mediterraneo, Sicilia e Malta.

L’occasione è molto ghiotta per il nostro Club. Organizzare una bella gita a Malta per i nostri Soci che comprenderà una visita all’isola, oltre a poter essere anche spettatori il sabato alla partenza della prestigiosa gara d’altura, giunta alla 65^ edizione, la Rolex Middle Sea Race, regata che parte ed arriva a Malta dopo il periplo della Sicilia. Oltre, logicamente, a poter assistere la domenica alle gare delle regate di canottaggio costiero e di vela Hansa 303 che organizzeremo con gli amici maltesi.

E’ importante avere però con  sollecitudine una prima prenotazione, anche se ancora non vincolante, per poter comprendere come muoverci nell’organizzazione di questa bella trasferta alla quale saremmo lieti se potessero prendervi parte quanti più Soci possibile.

Prima prenotiamo ed inferiori saranno i costi relativi sia all’aereo che per gli hotel.

Si partirebbe alle ore 14:00 circa del 19 ottobre per rientrare verso le ore 23:00 del 22 ottobre 2018.

Le prenotazioni dovranno essere inviate a: [email protected]

 

Posted in NEWS.