La prima conviviale dell’anno: “2020 anno olimpico, direttori tecnici a confronto”

A metà del prossimo mese di gennaio inizieranno già le attività del Club per il nuovo anno sociale.

Martedì 14 gennaio alle ore 19:00 è infatti stata convocata, presso il Palace Hotel di Mondello, l’assemblea ordinaria ed elettiva durante la quale, dopo il passaggio della Campana, si procederà all’esame ed all’approvazione del bilancio consuntivo dell’anno sociale 2019 ed all’approvazione del preventivo dell’anno sociale 2020.

Si procederà inoltre alla Elezione di un componente del collegio arbitrale in sostituzione del compianto amico, Mimmo Fanara, eletto durante l’ultima assemblea del Club e purtroppo deceduto.

 Alle ore 21:00, sempre al Palace Hotel di Mondello, la prima conviviale dell’anno, con un tema affascinante: “2020 anno olimpico, direttori tecnici a confronto“.

 Saranno ospiti e intratterranno prima della cena sull’argomento dei prossimi Giochi Olimpici di Tokio, Franco Cattaneo, direttore tecnico nazionale della Federazione italiana canottaggio e Michele Marchesini, direttore tecnico nazionale della Federazione italiana Vela.

Al termine la cena a buffet, come di consueto con  tavoli apparecchiati.

D’obbligo la prenotazione alla cena, entro il 10 gennaio, per potere consentire la migliore organizzazione della conviviale. Secondo le consuetudini si potranno avere ospiti, preventivamente autorizzati,  la cui quota di partecipazione sarà pari al costo della cena che viene pagata dal club al Palace, pari a €35 a persona.

CLUB di PALERMO

Publicato in NEWS.